giovedì 9 ottobre 2014

PUMPKINS NEW PATTERN


E' ora di  dare una "spolverata" al mio blog...voglio festeggiare l'autunno con un nuovo disegno, mi piacciono le zucche, e le varie sfumature del bosco...i loro colori mi hanno inspirato in questo schema..
Ho cucito un cuscinetto, sostituendo la cornice, e le piccole zucche, che nello  schema sono a punto croce, con delle applicazioni in panno di  lana.. e pizzo..




Ho ricamato il cuscinetto su lino 13 fili  invecchiato,  cotone  dmc
€ 5,00
Troverete lo schema QUI 
se preferite potete richiederlo mandando una mail:
 fabritrov@libero.it






18 commenti:

  1. Bellissimo e con un fascino davvero autunnale, sei stata bravissima!

    RispondiElimina
  2. Per rappresentare l'autunno é perfetto e sicuramente molto bello.

    RispondiElimina
  3. Bellissimo e stupendii colori scelti!

    RispondiElimina
  4. Troppo bello!!! Quanto mi sa di autunnale!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Fabrizia, il tuo cuscino autunnale mi piace tanto. Sei davvero brava!

    Emy/ La Maison degli Incanti

    RispondiElimina
  6. Colori azzeccatissimi in questo periodo

    RispondiElimina
  7. E' uno schema molto bello!
    Complimenti!

    RispondiElimina
  8. E' delizioso Fabri, sei bravissima!!!!!!!!! Baci
    Emi

    RispondiElimina
  9. un piccolo e bellissimo inno all'autunno, ciao Marina

    RispondiElimina

Grazie,la tua visita mi ha reso felice!!
Fabrizia

Anche il 2018 è arrivato alla fine, non è stato un anno particolarmente facile per me, e  non voglio avere grandi aspettative  neanche per i...