venerdì 31 ottobre 2014

HAllOWEEN WITCH PUMPKIN

          


  Quale periodo migliore per mostrarvi la mia Halloween witch pumpkin , una streghetta veramente simpatica.E' un modello primitive di kim kohler, mi piace soprattutto il vestito, molto romantico che ho realizzato in taffeta di seta,  la collana e' una mia creazione ...pizzo vintage saldato tra due vetri.
Che ne dite non e' carina la mia streghetta di Halloween!!

                                   

                                                
                                              

 
                                


                                         
                                      
     
                                         
                                                        
    
      
                                                                 Buon Halloween!!
                                                                        Fabrizia
  




   V

13 commenti:

  1. Ciao Fabrizia! Bellissima questa tua streghetta di Halloween!!!
    Un saluto ed a presto.
    Fanila

    RispondiElimina
  2. Io la trovo inquietante e simpatica al tempo stesso. Buon Halloween. Tiziana

    RispondiElimina
  3. ma no!! E stupenda!!! Bellissima mi piace è lha trovo divertente :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Fabrizia,
    molto carina la streghetta,
    A presto DonatellaM

    RispondiElimina
  5. E' bella! Non appoggio molto Halloween come festa qui da noi, ma adoro il primitive!!

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto, originalissima :)

    RispondiElimina
  7. Originalissima ed inquietante al punto giusto!!!!

    RispondiElimina
  8. molto originale ^_^ da pauuuuura direi ahahahahahah

    RispondiElimina
  9. È carina e per fortuna non mi inquieta!

    RispondiElimina
  10. mi piace.........altro che inquietante...da coccola.glo

    RispondiElimina
  11. E' meravigliosa, amo le halloweenosità, niente di meglio di una signora zucca...e che vestito meraviglioso, stillosissima!

    RispondiElimina

Grazie,la tua visita mi ha reso felice!!
Fabrizia

Anche il 2018 è arrivato alla fine, non è stato un anno particolarmente facile per me, e  non voglio avere grandi aspettative  neanche per i...