venerdì 7 settembre 2012

The falconer free - pattern

Era da  diverso  tempo  che   ci  pensavo, ma  non  riuscivo  a  trovare  il  coraggio... sapete  che  il  punto croce è  la  mia  passione  ed   è  stato  un  passaggio  naturale  disegnare  ogni  tanto  qualche schema .Oggi  finalmente, vinto il timore , vi  regalo  l'ultimo  schema  che ho disegnato : Il  Falconiere. ricamato  su  lino 30 ct    invecchiato da me.
Ho  utilizzato  il  ricamo  per  farne un portaforbici  e  puntaspilli, fatemi  sapere  se  vi piace .











Se preferite  scrivetemi  e  vi   invierò  lo  schema per  email 

Un  bacio 
Fabrizia





34 commenti:

  1. ma bellissimo!!! grazie! non sapevo ti dilettassi nel disegno,
    molto brava!

    RispondiElimina
  2. Veramente delizioso, sei bravissima e grazie mille!
    Ciao Elena

    RispondiElimina
  3. Se mi piace??? È strepitosamente bello: mi piace il soggetto, mi piacciono i colori, mi piace come l'hai confezionato ... Insomma, mi piace immensamente tanto😃😃Claudia

    RispondiElimina
  4. bonjour , very beautiful .... and I like your blog. kisses , evelyne from France.

    RispondiElimina
  5. grazie è bellissimo, brava per come lo hai concepito, davvero utile.
    Teresa

    RispondiElimina
  6. Beautiful design! Thank you! I´ll stitch it soon :)

    RispondiElimina
  7. Fabrizia non finirai mai di stupirmi...lo schema è davvero delizioso...grazie mille Faby

    RispondiElimina
  8. Ciao Fabrizia!!!!Una cosa è certa: quando un giorno....passerò a lavorare il punto croce, gli schemi che hai posato,te li chiederò SICURAMENTE...,perchè sono bellissimi(unitamente a qualche dritta!).Ciao e complimenti anche per il sall del post precedente.
    Patry

    RispondiElimina
  9. E' un lavoro bellissimo, fa un gran figurone, un oggetto davvero prezioso. Tantissimi complimenti Fabrizia!!! Un abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
  10. è assolutamente graziosissimo e sarà un piacere ricamarlo!!!!
    Bravissima!

    RispondiElimina
  11. Un soggetto insolito, un punto a tuo vantaggio! A me piace (per quanto possa contare la mia opinione!) :-)

    RispondiElimina
  12. Ma brava, oltre che provetta ricamatrice ora anche fantasiosa disegnatrice...complimenti!!!

    Emanuela @ My little inspirations

    RispondiElimina
  13. cara Fabrizia, mi son permessa di scaricare questo bellissimo schema senza chiedere, non ho resistito, troppo bello, grazie e spero di fartelo vedere presto realizzato, ciao Marina

    RispondiElimina
  14. Cara Fabrizia, anch'io mi sono permessa di scaricarlo, l'ho già ricamato e pubblicato. Inoltre, in facebook c'è una pagina dedicata ai tutti i free in rete e...l'ho segnalato, così anche tutto il "popolo" delle crocettine di fb ti conoscerà! Secondo me, raccoglierai tanti successi, sia per il disegno sia per la confezione: sei davvero bravissima, nulla da invisirare a un BBD o una Stacy Nash. Continua a creare!!
    Un abbraccio, Claudia

    RispondiElimina
  15. Complimenti per il blog, mi piace molto! E il tuo free è mooolto bello, brava che hai preso il coraggio di pubblicarlo!

    RispondiElimina
  16. Fabrizia ma dai che sorpresa bellissima!!! Ma sei veramente poliedrica tu! Che bello chd è il tuo schema e come lo hai assemblato!! Io aspetto altri tuoi disegni!!!! Manu

    RispondiElimina
  17. Bellissimo, complimenti!!
    Sarà un vero piacere poterlo ricamare!!
    Raffaella

    RispondiElimina
  18. bellissimo schema, uno stile che adoro!!!!
    a presto
    daniela

    RispondiElimina
  19. ma mi stavo perdendo il tuo bellissimo free.......grazie mille....di questo regalo è perfetto per un piccolo lavoretto.....baci.glo

    RispondiElimina
  20. Veramente bello... sono arrivata qui dal giardino delle ortensie che l'ha realizzato... e non potevo fare a meno di approfittare del tuo free. Appena possibile lo ricamo, perfetto per un regalo di Natale. Baci baci, Sonia

    RispondiElimina
  21. Complimenti!!! Bravissima, questo disegno è troppo bello e lo ricamerò volentieri se gentilmente me lo manderai!! Sei davvero brava!!
    Grazie e a presto!!
    Tina

    RispondiElimina
  22. Grazie a Claudia ti ho scoperto e chi ti lascia più, anche se ora mi dedico alle ricette il punto croce è sempre li sul comodino! Davvero ci regali questa meraviglia? E' un dono preziosissimo, da oggi ti seguo con molto molto piacere! Ciao Ely

    RispondiElimina
  23. ...ma grazie Fabrizia! ..che piacere mi fa il tuo Bentornata! È stata una pausa molto lunga e in sincerità non sapevo proprio come tornare. è un po' come un nuovo inizio e cercherò di prendermela con molta calma.
    Un forte abbraccio, buona serata, Nicole
    ..ed ora mi prendo il tempo per vedere le novità qui da te.. già vedo uno schemino mooolto carino. Complimenti.

    RispondiElimina
  24. Un dono prezioso,grazie Fabrizia!
    a presto monica

    RispondiElimina
  25. Ma sei bravissima!!Complimenti!!
    Hai fatto bene a "buttarti" :)
    Un abbraccio
    Nadia

    RispondiElimina
  26. Un lavoro bellissimo mi piace tantissimo. Mi potresti mandare la leggenda colori??? Non vorrei sbagliare

    RispondiElimina
  27. Ops devo aver dimenticato qualcosa credo: DonatellaZagonara@racine.ra.it

    RispondiElimina
  28. Thankyou for sharing the pattern and your way of finishing as a useful and delightful. Happy Stitching.

    RispondiElimina

Grazie,la tua visita mi ha reso felice!!
Fabrizia

Anche il 2018 è arrivato alla fine, non è stato un anno particolarmente facile per me, e  non voglio avere grandi aspettative  neanche per i...