venerdì 13 giugno 2014

THE BEE CHARMER

Ci  sono dei film che ti restano impressi, uno di questi ,per me, è stato "Pomodori verdi fritti".E' proprio a questo film, ma soprattutto alla protagonista, Idgie Theadgood , che ho  voluto  dedicare  questo  nuovo schema a punto croce......"Tu  sei  un ammaliatrice  di  api   Idgie Theadgood,....questo è quello  che sei una ammaliatrice  di  api....."







THE BEE CHARMER
e-pattern

Ho ricamato questo schema su lino invecchiato 40 ct
con fili dmc
e-pattern  € 5,00

Se  siete  interessati potete scrivere  a   fabritrov@libero.it
o
ordinarlo sul mio  negozietto etsy   cliccando  qui

Buon fine settimana 
Fabrizia




11 commenti:

  1. E' bellissimo, quando ricomincio a ricamare sarà mio :-) Hai letto il libro? E' molto molto bello!!!!

    RispondiElimina
  2. Molto bello lo schema... e il film è rimasto impresso anche a me... uno tra i miei preferiti!
    Naty

    RispondiElimina
  3. I like the movie! Your pattern is very cute!

    RispondiElimina
  4. me lo ricordo il film...molto bello..peccato nn sia riuscita a leggere ancora il libro...e il tuo schema lo ricorda veramente....molto bello.glo

    RispondiElimina
  5. Veramente molto bello mi piace molto anche come lo hai rifinito!

    RispondiElimina
  6. Un diseño muy bonito, me encanta esa película!

    RispondiElimina
  7. Meraviglioso sia lo schema che il film!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  8. Bellissimo ricamo e anche il film è uno di quelli che non si dimenticano!

    RispondiElimina
  9. bellissimo.schema...devo vedere il film....bacio

    RispondiElimina

Grazie,la tua visita mi ha reso felice!!
Fabrizia

Anche il 2018 è arrivato alla fine, non è stato un anno particolarmente facile per me, e  non voglio avere grandi aspettative  neanche per i...