lunedì 20 febbraio 2017

Ricomincio da qui

  Sono qui, dopo avere pensato e riflettuto se chiudere il blog o no, ho deciso di ricominciare a postare.
In questo lungo periodo ho creato tante cose,punto croce ma soprattutto collane con la tecnica Tiffany,e Broken China.Inizierò con il mostrarvi le collane con pizzo.
              
                                                           
                                        
           
                                             
                                         
                                                


               Queste sono solo alcune collane che realizzo con la tecnica Tiffany, inserendo frammenti di pizzo antico tra due pezzi di vetro che poi unisco con una saldatura con stagno e argento.
Cerco sempre di usare pizzi antichi,quelli della foto sono da sinistra pizzo Irlanda, pizzo ad ago e l'ultimo ,potrebbe essere tombolo ,ma non ne sono sicura.Nei prossimo post vi mostrerò l ciondoli con fiori secchi,A presto!!

Per avere informazioni o acquistare le mie collane potete inviarmi una mail:fabritrov@libero.it o visitare il mio negozio Etsy (link sulla destra del blog)
             
 

                                             

2 commenti:

  1. ho avuto modo di ammirarle seguendoti anche diversamente....sono stupende

    RispondiElimina
  2. Belle, anzi bellissime.....complimenti

    RispondiElimina

Grazie,la tua visita mi ha reso felice!!
Fabrizia

Anche il 2018 è arrivato alla fine, non è stato un anno particolarmente facile per me, e  non voglio avere grandi aspettative  neanche per i...