lunedì 27 febbraio 2017

Herbarium scissor fob

 

Questi sono dei scissor fob che ho creato per Primitive Hare.
Sono dei fiori che ho prima seccato e poi messo sottovetro il tutto incorniciato con una saldatura a stagno.Sono pronti per partire per Nashville,insieme a tutte le splendide creazioni di Primivite Hare.
   

                                    
    

                  
                                              
                                 
                                                       
                                             


3 commenti:

  1. Ciao Fabrizia!!!!!Sicuramente ne vorrò una tutta per me di queste meraviglie!!!!Con affetto a presto e grazie di essere passata per un saluto dal blog.Hai ripreso a postare!Ti seguo sempre con piacere!!!A presto

    RispondiElimina
  2. Fabrizia!!!! Innanzitutto grazie del tuo passaggio!! Sei sempre bravissima con le tue manine d'oro!!! Io come avrai visto mi sono presa una pausa "bambole" ma continuo ad ammirare i tuoi bei lavori..un bacione a presto
    Nadia

    RispondiElimina

Grazie,la tua visita mi ha reso felice!!
Fabrizia

Anche il 2018 è arrivato alla fine, non è stato un anno particolarmente facile per me, e  non voglio avere grandi aspettative  neanche per i...