venerdì 14 febbraio 2014

PINCUSHION WITH MOUSE

Buongiorno a tutte, finalmente una giornata di  sole, oggi   voglio mostrarvi un puntaspilli che ho creato in questi  giorni. Mi  sono  inspirata  ai  topolini  di  bosco di rovo.Il topolino è in panno di  lana,gli occhi  sono 2 perline, il puntaspilli è ricamato a punto croce su lino invecchiato  la base in legno  contiene  un centimetro. Il topolino è alto 9 cm.
Dato  che oggi è San Valentino ho  messo tra le zampe del topolino  un  cuoricino .











IN  VENDITA  NEL MIO NEGOZIO ETSY
FOR SALE  IN MY SHOP ETSY

Per informazioni  : fabritrov@libero.it








14 commenti:

  1. Fabrizia...BELLISSIMO!!!!!!!!!! Complimenti, mi piace tantissimo. Buon w.e. NI

    RispondiElimina
  2. E' delizioso, sei molto brava. So quanto amore dedichi alle tue creazioni, entrare nella tua craft room e conoscerti personalmente, è stato un grande piacere. Complimenti anche per la nuova veste che hai dato al blog. Bacioni
    Emi

    RispondiElimina
  3. bellissimo topolino♥ bellissimo puntaspilli♥ complimenti, Fabrizia, sei bravissima!

    RispondiElimina
  4. So cute!!! I love the wool you used for the mouse. Regards

    RispondiElimina
  5. Bellissimo!! Mi piace tantissimo! Non trovo parole!
    Perfetto!
    Naty

    RispondiElimina
  6. Dolcissimo, il musetto é di una grande tenerezza, ma dal vivo è ancora più bello
    Giulia

    RispondiElimina
  7. Trovo che sia tenerissimo, mi piace un sacco.........ti scrivo una mail, ciao M.Grazia

    RispondiElimina
  8. È bellissimo fabri, lo adoro! Mi piace da matti! Ma farne un pattern e venderlo no???? Io lo comprerei subito! Buon fine settimana stella!

    RispondiElimina
  9. I really like him....so.sweet...ciao Alison

    RispondiElimina
  10. mi piaceeeeeeee e da matti, bello bello brava Fabrizia.

    RispondiElimina
  11. dolcissimo topolino, il guardiano ideale per aghi e spilli!
    ciao Marina

    RispondiElimina
  12. troppo carino questo puntaspilli

    RispondiElimina

Grazie,la tua visita mi ha reso felice!!
Fabrizia

Anche il 2018 è arrivato alla fine, non è stato un anno particolarmente facile per me, e  non voglio avere grandi aspettative  neanche per i...