mercoledì 22 gennaio 2014

SOLDERED JEWELLERY

Alcuni  mesi  fa  ho  acquistato su ebay dei pizzi  antichi, che  ho  utilizzato  subito per  fare  dei  ciondoli per  delle  collane con la tecnica  della  saldatura, da  cosa  nasce  cosa , e  quindi  ho  provato  a  fare  delle  scatoline  dove  ho  racchiuso un cuore,che ho modellato con  lo  stagno con  una  chiave, e in  un'altra  ho inserito  una  "piccola fata" di carta mi  sono  piaciute  molto anche  per  il  loro  aspetto  vintage  e credo  che  ne  seguiranno  delle  altre!!








Se  vi  piacciono potete  trovarli  nel mio negozietto ETSY  o
potete  mandarmi una email: fabritrov@libero.it

Un bacio
Fabrizia






5 commenti:

  1. sono meravigliose Fabrizia, e certo che non ti devi fermare, sarebbe un peccato, le adoro, mi piace moltissimo quella con il pendente lungo e la chiave . e' stupenda. Bravissima
    Teresa

    RispondiElimina
  2. Ottimo risultato di bene in meglio!!!

    RispondiElimina
  3. Semplicemente fantastiche...sei sempre più brava.....continua così!!!
    Giulia

    RispondiElimina
  4. Sono molto belle e il lavoro richiede molto buon gusto, complimenti!
    Un saluto Patty

    RispondiElimina
  5. che bei capolavori, tanta perizia e tanto buon gusto in questi gioielli, ciao Marina

    RispondiElimina

Grazie,la tua visita mi ha reso felice!!
Fabrizia

Anche il 2018 è arrivato alla fine, non è stato un anno particolarmente facile per me, e  non voglio avere grandi aspettative  neanche per i...