sabato 4 maggio 2013

SIMPLY VINTAGE

Quando  ho  visto questo  coniglio nel  ultimo numero della  rivista  "Simply  vintage"  me ne sono innamorata, e   non  ho  resistito  alla tentazione...  abbandonato  il  ricamo, mi  sono  messa  all'opera e  questo  è  risultato e  devo dire che  mi  ha  proprio  soddisfatto!!!

è  una  signorina  molto vanitosa,
 i fiori sono  in  panno di lana 

ha  degli  occhi   dolcissimi......



un  ramo  di  fiori  in  panno di  lana  anche sul  grembiule

.

....non  poteva  mancare  la  borsa abbinata  al  vestito....


Che ne  dite?


Buona  Domenica
Fabrizia





20 commenti:

  1. Bellissimo e la borsina è super sciccosa !!!!
    hai pure dipinto la faccina complimenti!!! Ma non trascurare il ricamo mi raccomando!!!

    RispondiElimina
  2. Fabri é bellissima in ogni suo più piccolo particolare e il musino é dolcissimo
    A presto
    Giulia

    RispondiElimina
  3. Oh è bellissima e dolcissima...e quella borsettina è assolutamente deliziosa...brava Fabrizia sei troppo brava...un bacione Faby

    RispondiElimina
  4. E' veramente un capolavoro! Ma la rivista l'hai trovata in edicola?
    Ciao. Sabrina.

    RispondiElimina
  5. Ciao fabrizia! ma è un amore!!! di che rivista si tratta?? mi hai incuriosita!
    Baci
    Manu

    RispondiElimina
  6. Cosa dico della coniglietta?Dico che è spettacolare!!!!!!Capisco quanto ti se divertita a farla!Complimenti di nuovo..Anche le foto sono belle.Ciao e a presto..
    Patry

    RispondiElimina
  7. ma quant'e' originale...complimenti
    Pat

    RispondiElimina
  8. E' semplicemente deliziosa e magnificamente realizzata, complimenti!!!!!!!!
    Emi

    RispondiElimina
  9. SFIZIOSISSIMA!!
    Un abbraccio
    Monique

    RispondiElimina
  10. I most certainly will put this website to my favorite features, it can be good.
    Cccam Server | Cardsharing | Cardsharing Server | Dreambox Cccam | Dreambox Cardsharing

    RispondiElimina
  11. anche a me piacciono le cose dall'aria un po' vintage, la tua coniglietta è venuta proprio bella, ciao Marina

    RispondiElimina
  12. è da tempo che non passo amica mia, mi manca ammirare i tuoi splendidi ricami....
    Ti lascio un abbraccio <3

    RispondiElimina
  13. Ciao Fabrizia, sembra davvero una coniglietta civettuola!!! Complimenti!

    E che bella tua figlia! Bacioni, Alex

    RispondiElimina
  14. Dolcissima davvero, complimenti!
    cri

    RispondiElimina
  15. Fabrizia sei bravissima non mi stancherò mai di ripeterlo!

    RispondiElimina
  16. Ciao Fabrizia,
    complimenti è bellissima!!!
    Ho visto il tuo braccialetto da Argante, ancora complimenti!
    Un caro saluto,
    Marina

    RispondiElimina

Grazie,la tua visita mi ha reso felice!!
Fabrizia

Anche il 2018 è arrivato alla fine, non è stato un anno particolarmente facile per me, e  non voglio avere grandi aspettative  neanche per i...