giovedì 18 aprile 2013

WORK IN PROGRESS

Eccomi qui, finalmente e' arrivata anche la primavera, anche se io amo il clima invernale, devo dire che questo sole ha ricaricato la mia vena creativa, ho molti progetti in cantiere che spero di realizzare presto....intanto sto lavorando ad un nuovo schema di cui vi mostro un'anteprima.Scusate per le foto, ho pubblicato il post dal Ipad ,per mancanza di tempo, ma perché le giornate non sono di 48 ore ..minimo...!!!
Presto  vi  mostrerò  il  lavoro  finito.











Un  bacio  
Fabrizia


                                                 
                                                   














6 commenti:

  1. Sembra graziosissimo!!
    Il lino mi incuriosisce molto, sembra stupendo..... di cosa si tratta?
    Naty

    RispondiElimina
  2. ...promette proprio bene :)
    ti abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  3. Mi hai proprio incuriosito....sembra moto bello!
    Giulia

    RispondiElimina
  4. Che curiosità mi fai venire!!! BEh, per quant riguarda la mia vena creativa non finisce mai aimè....

    RispondiElimina
  5. Oh come sono curiosa di vedere questo ricamo finito...sei sempre bravissima qualsiasi cosa fai...un bacione grande Faby

    RispondiElimina
  6. Es precioso! Estoy deseando ver el bordado completo!

    RispondiElimina

Grazie,la tua visita mi ha reso felice!!
Fabrizia

Anche il 2018 è arrivato alla fine, non è stato un anno particolarmente facile per me, e  non voglio avere grandi aspettative  neanche per i...