domenica 16 ottobre 2011

GABBIE

Mi  piace  osservare  gli  uccelli  nel  loro  ambiente  e  uso  le gabbie  solo  per  scopi  decorativi



                                         ..Così  ho  provato  a  realizzare una gabbia  di stoffa ,
ho  preso  il  modello  dal  libro:
"Tildas Atelier "

                                          ...non  è  stato  semplice  realizzarla  ed  infatti  il  risultato
                                          non mi  ha  soddisfatto  completamente....


.. sto  già  pensando  di  riprovare  a  farne  un'altra ..


Non subito  però.... ho  altri progetti    in   cantiere..


.....   non  vedo  l'ora  di andare  ad  Abilmente..
sarò  a  Vicenza  venerdi  21  e  sabato  22 


mi  piacerebbe  incontrare  qualcuna di  voi ....

Buona  settimana 



13 commenti:

  1. Cara Fabrizia, che belle foto e che bellissimo lavoro: romantico e nostalgico!! Un abbraccio e buon inizio di settimana,
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Sei sempre bravissima e la gabbietta ti e' riuscita benissimo!
    A domani
    Giulia

    RispondiElimina
  3. Anche a me piace molto la gabbietta... é vero inoltre che le foto hanno un che di nostalgico ma soprattutto romantico!
    Baciotti!

    RispondiElimina
  4. La gabbietta è carinissima molto bella è anche la stoffa:Romantica!!!!condivido appieno il tuo pensiero riguardo le gabbie per gli uccellini ...loro devono essere liberi di volare e non rinchiusi .....
    ciao buona serata
    Nannarè******

    RispondiElimina
  5. ma pensa te! Una gabbietta di stoffa.....
    Annamaria

    RispondiElimina
  6. Quant'è carina!!!!!!!!
    E' tenerissima, un'idea veramente geniale.....molto delicata la stoffina
    Sei dolcissima
    Emi

    RispondiElimina
  7. Bella che è la gabbietta!!! mi piace molto, hai realizzato un oggetto davvero entusiasmante!
    faby io sarò a vicenza il sabato, tu come mai farai 2 giorni?? beata te!!!!

    RispondiElimina
  8. a me invece piace tantissimo.....glo

    RispondiElimina
  9. molto bella questa gabbia morbida!
    proprio una bella idea!
    ciao
    nunzia

    RispondiElimina
  10. ma son proprio carini i tuoi uccellini
    Ottimi acquisti allora a Vicenza
    ciao Pat
    http://pezzettidipezza.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. e noi 2 ce l'abbiamo fatta! ci siamo incontrate e conosciute di persona e per me è stato un grandissimo piacere! te l'ho già detto ma te lo ribadisco qui!!!!
    Sono felice che le nostre vite si siano incrociate mia cara vulcanica Fabry!!!!!
    baciuzzi e spero a presto, chissà che non convinca mio marito a venir a fare una scappata dalle tue parti...magari se mi dici come si chiama il ristorante di tua sorella , vengo per un pranzo domenicale con gita!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao Fabrizia, ammiro il tuo lavoro. Non deve essere stato semplice modellare in 3d le strisce di stoffa. Che pazienza!!!
    Mi piace l'idea!!
    ^_^
    Fede fedulab.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Gabbietta delizisa! Bravissima è dir poco...
    Buona giornata!
    Silvia

    RispondiElimina

Grazie,la tua visita mi ha reso felice!!
Fabrizia

Anche il 2018 è arrivato alla fine, non è stato un anno particolarmente facile per me, e  non voglio avere grandi aspettative  neanche per i...