domenica 30 ottobre 2011

ABILMENTE 2011

Anche  se  con  ritardo  voglio mostrarvi  alcune  foto  che sono  riuscita  a "rubare"  durante  la mia visita  al  " Paese  dei balocchi"(Abilmente) .Stupenda , era  tutto bellissimo, ma il  padiglione  del ricamo  è stato il  mio preferito .
Ho  avuto  anche  il  piacere  di  incontrare  Manu,meravigliosa,un  vulcano  di  simpatia ,mi  è sembrato  di  conoscerla  da  sempre.Ho  conosciuto  Argante, Madame  Chantilly  ed  Elisabetta  il  loro stand  era a  dir  poco bellissimo,sono  rimasta  incantata,tanto  che  solo  ora  mi  sono  accorta  di  non  averlo fotografato!!





                                                     Gli splendidi  ricami  di  Maria Suarez








                                           La bravissima Francesca Ogliari (Shabby Home)  e  i suoi  lavori




La  dolcissima Niky Farrauto  ed  io
il  suo  calendario  è stato uno  dei miei tanti  acquisti!!!

ed  ora  alcuni  dei  stupendi  lavori del concorso  di  Casa Cenina







Ho  prtecipato  anche  io  e  la  casetta portalavoro, a  destra, è il mio
lavoro, in  un post  futuro  vi  mostrerò  tutti i dettagli

Buona Settimana  a  tutte
Fabrizia






8 commenti:

  1. Grazie per avere condiviso queste bellissime immagini. Purtroppo dalle mie parti di queste fiere non se ne organizzano, così mi devo sempre accontentare dei vostri racconti. Buona settimana, Clara.

    RispondiElimina
  2. Bello tutto, le foto, i lavori e i tuoi acquisti!
    Buona giornata!
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Grazie mille, almeno anche chi non è andato può vedere qualcosa......immagino il piacere che avrai provato.
    Bellissima la tua casetta!!!!
    A presto
    Emi

    RispondiElimina
  4. hai fatto una casetta porta lavoro?? ma sei bravissima!!!!
    belle le foto

    RispondiElimina
  5. Io la casetta l'ho vista pappapperooooooo!!!! ed era bellerrima! grazie mille per le splendide foto, ohhh io quest'anno sono stata talmente rapita da chiacchiere stand meravigliosi e amiche da conoscere come te, che non ho fotografato nulla! Fabry il piacere è stato reciproco, sono stata felicissima che tu ci abbia pensato a propormi di incontrarci!!! sei una persona che mi piace tantissimo, vitale, schietta, simpatica! spero che potremo coltivarla questa amicizia!!!
    Manu

    RispondiElimina
  6. Questo si che é il paese dei balocchi! Quanto tempo resisterò prima di perdermici anch'io??
    Grazie dell'assaggio fotografico.
    La sesta fotografia dal basso ha catturato tutta la mia attenzione..che lavoro!..che risultato strepitoso!Sai per caso di chi é lo schema? Solo per curiosià perchè un lavoro così non avrò mai il coraggio di affrontarlo.
    Aspetto curiosa di vedere la tua casetta.
    Buona giornata, nicole

    RispondiElimina
  7. Ahahhaahahha, ebbene cara, lo fotograferai alla prossima fiera :-))) Che piacere :-)))

    Un abbraccio e felice settimana

    RispondiElimina
  8. Contraccambio la visita e ringrazio del commento che hai lasciato..Rivedendo le tue immagini di Vicenza penso che ..siamo state tanto bene....Fai un pensierino per Bologna ...non te ne pentirai!!!Fammi sapere un abbraccio Patry

    RispondiElimina

Grazie,la tua visita mi ha reso felice!!
Fabrizia

Anche il 2018 è arrivato alla fine, non è stato un anno particolarmente facile per me, e  non voglio avere grandi aspettative  neanche per i...