venerdì 16 settembre 2011

MOSTRA DI VALTOPINA

Il  3  settembre ho  visitato  la mostra di ricamo  di  Valtopina , ho visto  dei  veri capolavori,  e  sono felice  di  condividere  alcune  foto dei lavori  esposti  con  voi.

Tombolo

Ricamo  su  tulle



Punto   Croce


Filet  a  modano
Punto  Assisi
Pizzo Orvieto
Bambole..molto  particolari


                                                                      Pizzo  Irlanda
Patchwork

......Ed  ora ..........  SORPRESA!!!!!!
guardate  chi  ho  incontrato  allo  stand  di  Roberta  de  Marchi....
valida  collaboratrice  di  Roberta  de  Marchi, simpaticissima e  solare!!spero  di  rincontrarla anche a Vicenza.

e  qui  c'è  anche    Marghi...altra  collaboratrice  di  Roberta, ........ vi  posso  assicurare  che  lo  stand era  pieno  di  cose  bellissime.

12 commenti:

  1. Wow quanto splendore!!!! Ricami stupendi e sicuramene sarà stat una gioia poterli ammirare da vicino.
    Buon weekend.
    Morena

    RispondiElimina
  2. Fabry.. vai a vicenza????? cje fortuna!!!
    sto organizzando di andarci pure io.. sperem intanto ho scoperto che quest'anno roberta de marchi sarà a torino a fine settembre e li ci vado.. eccome se ci vado!!!
    un bacione!!

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia!!!
    I ricami al tombolo sono un vero splendore... per non parlare di tutto il resto!
    Buona domenica
    Giulia

    RispondiElimina
  4. Fabrizia na che meraviglie che hai fotografato!!! da farsi uscire gli occhi dalle orbite! ma che mostra era , visto che partecipava la De Marchi????? comunque anche io tornero' come ogni volta a Vicenza e magari ci si potrà conoscere li!!!
    Baci
    Manu

    RispondiElimina
  5. Grazie per la condivisione di questi splendidi lavori...il ricamo su tulle è della Matteucci?
    Sempre bravissima!
    Buona giornata
    nunzia

    RispondiElimina
  6. Che bei lavori in mostra!
    ti auguro una splendida domenica!
    donata

    RispondiElimina
  7. Ciao Fabrizia,
    dei veri capolavori.
    E' un piacere vedere questi lavori, il tombolo poi mi piace tantissimo.
    Buona domenica,
    a presto DonatellaM

    RispondiElimina
  8. Ciao Fabrizzia che piacere averti conosciuto e che emozzione vederti ora sul blog
    Ti abbraccio Manu

    RispondiElimina
  9. Ciao Fabrizia
    grazie per aver condiviso con noi tutto quello splendore.
    Anch'io andrò sicuramente a Vicenza quindi spero anch'io di incontrarvi.
    Un abbraccio Faby

    RispondiElimina
  10. Quando si dice il caso..................:
    ho scoperto il tuo blog per caso,
    casualmente tutte e 2 abbiamo fatto l'ultimo post su Valtopina, ma non finisce qui.....siamo
    vicine,infatti io abito a Perugia
    Complimenti, il tuo blog mi piace molto, ora ti aspetto nel mio, a presto
    Emi

    RispondiElimina
  11. complimenti per il blog e per Greg!
    Manuela

    RispondiElimina
  12. C'ero anch'io los tesso giorno, peccato non esserci incontrate....sarà per la prossima volta!
    Un caro saluto.

    RispondiElimina

Grazie,la tua visita mi ha reso felice!!
Fabrizia

Anche il 2018 è arrivato alla fine, non è stato un anno particolarmente facile per me, e  non voglio avere grandi aspettative  neanche per i...