venerdì 26 agosto 2011

SAL FAMILY SAMPLER 4 TAPPA

...Ed  ecco la  mia  4° tappa  del Family  Sampler




Come  mi  piace questa  casa!!!   mentre la  stavo  ricamando mi  sono  chiesta..
Che ci  sara' dietro  le  finestre?..


e   per  soddisfare  la  mia curiosità  sono  entrata...

Questo  è  quello  che  ho  trovato  al  primo piano






Ed ora  passiamo  al  secondo  piano....








Che  ne  dite ?


Per   vedere  il  resto dovrete  attendere ...prima bisogna  finire  il  tetto!!

Buon  fine  settimana
Fabrizia

                                         ..                    

18 commenti:

  1. Fantastica questa casetta di bambole...curata in ogni dettaglio!
    Chissà cosa ci sarà al secondo piano..
    ciao
    nunzia

    RispondiElimina
  2. questo schema è sempre delizioso....e la casa delle bambole è il nostro sogno fin da piccole, ehehe. kati

    RispondiElimina
  3. Il ricamo procede benissimo, davvero molto carino, prima o poi .....
    La casa delle bambole é meravigliosa, ricca di particolari, curatissima .... complimenti!
    Buon fine settimana, Sonia

    RispondiElimina
  4. Un post bellissimo, il tuo sampler è favoloso e la casina delle bambole curata in ogni dettaglio!!
    Aspetto con curiosità le prossime foto!!
    Giulia ( grazie per il commento alle mie rondini)

    RispondiElimina
  5. oooooh! Che brava! E' tutto bellissimo!
    Un bacio
    paola

    RispondiElimina
  6. Questa casetta è arredata benissimo e fuori è ancora meglio :o)))
    cri

    RispondiElimina
  7. Sono rimasta a bocca aperta. Bravissima!
    Franca Fantuzzi
    www.ilmondodiaracne.com

    RispondiElimina
  8. Ciao Fabrizia,
    troppo carina la casetta, ritorno bambina.
    Il tuo lavoro a punto croce procede benissimo. Non ti fermi mai, beata te!
    Io sto riprendendo in questi giorni, dopo una lunga pausa. Spero di farcela.
    A presto DonatellaM

    RispondiElimina
  9. Bellissimo il lavoro dell'ultimo post...A presto Patry

    RispondiElimina
  10. One day I would like to own a dolls house just like yours...Anche il ricamo è bello...le case sono sempre carini...Io ho finito a ricamare una un paio di settimane fa...ciao Alison

    RispondiElimina
  11. bellissima casina!! arredata con gusto, ma che curiosona sei, hai sbirciato dalle finestre!!
    un bacio.
    Claudia

    RispondiElimina
  12. Il ricamo è bellissimo e come l'hai presentato... UN SOGNO!!
    Claudia

    RispondiElimina
  13. Che bello, il ricamo è impegnativo ma alla fine da grande soddisfazione..che bella la casina all'interno, una vera chicca!

    RispondiElimina
  14. ciao fabrizia!contenta di aver scoperto il tuo blog...che belle cose!e vedo che anche tu hai una casa delle bambole..che bella :) bacini,Giada.

    RispondiElimina
  15. CARA FABRIZIA,
    semplicemente UN SOGNO!!!
    BRAVISSIMA!
    baci, Fra.

    RispondiElimina
  16. Che bellissimo blog e che bei lavori *.*
    Complimenti :)

    RispondiElimina

Grazie,la tua visita mi ha reso felice!!
Fabrizia

Anche il 2018 è arrivato alla fine, non è stato un anno particolarmente facile per me, e  non voglio avere grandi aspettative  neanche per i...