giovedì 9 dicembre 2010

SAL DI CUORI ....ULTIMA PARTE

Amiche  mie  siamo  arrivate  alla  fine  di  questo  sal ....  durato  12  mesi ,  che  sono passati  in un soffio  di  vento .Grazie  Stefy  per  l'iniziativa , a  proposito  devo iscrivermi al  prossimo  (se  sono ancora  in  tempo! ). Quasi  quasi  mi  ero  affezionata  a  questi  cuori,  sparpagliati  per la  casa ,in  attesa  di  partire  verso  la dimora   della mia  abbinata  .  Cara  amica  preparati  che  il mio  pacchetto   sta  per  arrivare,presto  spedisco,  spero  che  i  miei  cuori  siano  di  tuo  gradimento,  una cosa  è certa.. sono  stati  realizzati   tutti  con  amore !! .Ecco gli  ultimi ...
     
    
    
    
                                                 
  
  
  
                                                
                          


9 commenti:

  1. che meravigliaaaaa.. tanti cuori di stoffa con un pezzetto del tuo! bravissima!!!

    RispondiElimina
  2. mamma che meraviglia fabri!!!
    E benvenuta al nuovo sal!!!!!!!!!!!!!!
    Ci divertiremo :)
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  3. Io adoro i cuori e questi sono bellissimi!!
    Baciotti!!
    Denny*

    RispondiElimina
  4. Non mi stanco mai di ammirare i cuori.
    Complimenti uno più bello dell'altro.
    Un salutone Nadia

    RispondiElimina
  5. Ciao Fabrizia,mi ha fatto molto piacere la tua visita che mi ha dato la possibilità di scoprire i tuo meraviglioso blog: sei bravisssssima e hai delle splendide idee!!! Un caro abbraccio,
    Claudia

    RispondiElimina
  6. Mi sono innamorata dei funghetti... e del cervo che c'è nell'headre... di chi è? Sono veramente innamorata... ho gli occhietti a cuore....

    Argante

    RispondiElimina
  7. O siiii, fammi sapere per il cervo, lo amoooo!!! E grazie mille davvero! Mi piacerebbe ricarlo... ADESSO, hihihihih

    Felice notte cara
    Argante

    RispondiElimina
  8. troppo belli questi cuori!!!!
    Buon Natale
    Mary

    RispondiElimina
  9. Sei sempre un amore, grazie per le tue parole, nel 3 lo sentirai di più...sono contenta che hai trovato la mia rivista, avanti tutta!!! Buon Natale tesoro!!!

    RispondiElimina

Grazie,la tua visita mi ha reso felice!!
Fabrizia

Anche il 2018 è arrivato alla fine, non è stato un anno particolarmente facile per me, e  non voglio avere grandi aspettative  neanche per i...