giovedì 18 novembre 2010

SAL DI CUORI

Cara  mia  abbinata  ecco  altre  2 creazioni  preparate  proprio per te, potresti  essere  tu ,che leggi  ora  il  mio post!!!.  ho creato   una   piccola  trousse  da  ricamo   e   un  piccolo  contenitore  per  il  cotone  o  un  ditale, cose  sicuramente  utili  per  una  "creativa", tutto con un  certo sapore  "vintage". I  tempi  per  la spedizione  sono vicini!!!...... non   vedo   l'ora  di  sapere  chi  ha  preparato i  cuori  per me .....

      






21 commenti:

  1. bellissimi tutti e due, molto raffinati.
    Teresa

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia, veramente fortunata la tua abbinata a ricevere un dono così prezioso.
    Buona serata Nadia

    RispondiElimina
  3. bello! bello!
    serena serata..
    melania..

    RispondiElimina
  4. wow..fabri...sono senza parole...
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina
  5. bellissimiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
    Annamaria

    RispondiElimina
  6. mamma .. mammina che capolavori ... davvero potrei essere io .. dici sul serio???? ahhhhh non posso che sperare ^.^
    bacio
    Aldina

    RispondiElimina
  7. Complimenti a questo post che in tutto il suo essere è strepitoso, poi un grazie dal cuore perchè i tuoi commenti accompagnano sempre i miei post, insomma, tengono una bella compagnia alle mie parole e alle mie fotografie.
    Grazie!

    RispondiElimina
  8. un regalissimo, fatto con cura e amore!!
    brava!
    Buon fine settimana
    Mary

    RispondiElimina
  9. bellissimo e in tempo di record!! bravissima!!

    RispondiElimina
  10. Quando delle creazioni sono belle come queste ed in più sono utili..fortunata la tua abbinata!
    Buona giornata,
    Nicole

    RispondiElimina
  11. Splendide creazioni utili... che abbinata fortunata! E anche le foto sono molto belle. Complimenti davvero!

    Argante

    RispondiElimina
  12. come sogno di esser io la tua abbinata, ciao Marina

    RispondiElimina
  13. wow..creazioni sublimi...complimenti..Iulia

    RispondiElimina
  14. Ciao Fabrizia, che piacere conoscere il tuo blog, meravigliosa trousse e belli anche i lavori precedenti ciao M.Grazia

    RispondiElimina
  15. che meravigliaaaaaaaaaaaa.... sarò io .. sarà qualche altra blogghina .. chissà!! Anche io ho ultimato il mio sal cuori!!
    baci
    barbara

    RispondiElimina
  16. Meravigliose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' vero, ormai siamo alla conclusione ed anch'io comincio ad essere ansiosa di ricevere i miei cuori!!!!!La tua abbinata comunque e' fortunatissima!

    RispondiElimina
  17. che bei lavori, sono felice di aver scoperto il tuo blog ..ti seguirò molto volentieri :) un bacio

    RispondiElimina
  18. PRECIOSOS LOS CORAZONES ....QUE CHIQUITOS Y QUE LINDOS....
    UN SALUDO.

    RispondiElimina
  19. Questo set è semplicemente favoloso,proprio nello stile che piace a me...sono sicura che chi l'ha ricevuto avrà apprezzato tantissimo!
    Fabri

    RispondiElimina

Grazie,la tua visita mi ha reso felice!!
Fabrizia

Anche il 2018 è arrivato alla fine, non è stato un anno particolarmente facile per me, e  non voglio avere grandi aspettative  neanche per i...