sabato 9 ottobre 2010

LA RANA E LE ROSE

Grazie amiche  mie !!!!!! i  vostri  auguri  mi  hanno  scaldato  il cuore e mi  hanno  reso  veramente  felice.
Da  alcuni  giorni  mi  ronza  nella  testa  l'idea  di  rinnovare  i  cuscini  dei  divani, per  il  primo  ho  scelto  un  disegno  di  Kazuko  Aoki, molto semplice   ma  secondo  me  veramente  raffinato, sono  dei  piccoli  boccioli  di  rosa  in  mezzo  ai  quali  c'è  una  piccola  rana, ho  usato  del  lino  graziano ( riviera),  ecrù, il  risultato  mi  ha  molto  soddisfatto ed  ora sto progettando  il  secondo cuscino.Non  sono  la  sola  ad  essere  soddisfatta  del mio  lavoro, c'è  anche  Greg,  il  mio  cane che  per  i  suoi  sonnellini  sul  divano  ha  molto  apprezzato il  nuovo  lavoro.





14 commenti:

  1. Grazie mille per le tue parole, mi hanno reso molto felice.
    Hai perfettamente ragione, quando in testa ci ronza un'idea, chissà perchè non siamo contente finchè non la mettiamo in atto.
    Buona domenica cara amica Nadia

    dimenticavo molto eleganti i tuoi nuovi cuscini..

    RispondiElimina
  2. Che belli questi cuscini molto delicati mi piacciono ,buon lavoro per gli altri che naturalmente ci farai vedere.Ciao buona domenica.

    RispondiElimina
  3. E' bellissimo we molto molto raffinato, hai centrato inn pieno . bravissima, in fondo le cose semplici risultano le più belle.
    Teresa

    RispondiElimina
  4. Mmmmm, auguri in ritardo, mi dispiace! Anche tu una bilancina come me, peeeerfetto! Il cuscino è uno splendore, sarebbe la gioia del mio divano (e anche la mia...).
    Complimenti davvero...

    Un caro abbraccio e felice fine settimana
    Argante

    RispondiElimina
  5. semplice ma delicato e.. molto molto bello :-D

    RispondiElimina
  6. arrivo sempre in ritardo: auguri!!!!!!!!!!!!!!!
    che delizioso lavoro: brava

    ma togli la parola di verifica ti prego...

    RispondiElimina
  7. delicati romantici ...dolcissime queste roselline!
    Buona domenica
    Mary

    RispondiElimina
  8. Mi sa che sono in ritardo per gli auguri.....accettali lo stesso perchè sono sinceri. Ho visto che sei passata da Bari mentre eri in crociera. Peccato...a saperlo mi sarei fatta trovare davanti alla Basilica di San Nicola oppure nel porto....sai mio marito lavora lì e magari quel giorno era di servizio al terminal crociere. Raffinatissimi questi ultimi ricami, scelta di gran gusto.Un bacione, Titti

    RispondiElimina
  9. Anch'io adoro Kazuko Aoki! Il tuo lavoro è degno della disegnatrice! Stupendo!

    RispondiElimina
  10. Bellissimo, mi piace un sacco e mi piace anche che il ricamo non sia "centrato" gli da qual non so che di chic!
    Complimentissimi
    Simona

    RispondiElimina
  11. bellissimi questi cuscini.bravissima

    RispondiElimina
  12. che finezza, piccoli particolari rendono speciali le cose belle, ciao Marina

    RispondiElimina
  13. Ciao Fabrizia,
    complimentissimi per il tuo blog
    e le tue creazioni sei bravissima<3
    divento subito tua sostenitrice!!!
    Buona giornata<3
    Kisssss :)
    Daniela

    RispondiElimina
  14. Bellissimo cuscino. Semplici fiori su lino bianco, il risultato é raffinatissimo.
    Ogni tanto bisogna avere il coraggio di -non- aggiungere..
    Brava!
    Buona giornata
    Nicole
    ..ti aggiungo subito tra le mie -passeggiate- preferite

    RispondiElimina

Grazie,la tua visita mi ha reso felice!!
Fabrizia

Anche il 2018 è arrivato alla fine, non è stato un anno particolarmente facile per me, e  non voglio avere grandi aspettative  neanche per i...