giovedì 7 ottobre 2010

Il mio Compleanno !!!!!!!



Amiche  oggi  è  il  mio  compleanno, compio  47  anni  !!!( anche  se  mi  sento  almeno 10  anni  in  meno).
Siete  tutte  invitate  a  mangiare  una  fetta  di  torta  "virtuale"  da  me !!!! come  vorrei  invece  conoscervi  tutte  personalmente...e  fare  una  festa  reale  con  voi, purtroppo  non  posso ,  ma  prima  o  poi  spero  di incontrarvi, non  dico  tutte....ma  almeno  qualcuna.  Allora  ragazze  accomodatevi  che  vi  servo  la  torta ......                                                          

9 commenti:

  1. Fabrizia!
    AuguriAuguriAuguriAuguriAuguri!!!!!
    un abbraccio grandissimo e buon festeggiamento del tuo compleanno!!!!
    E grazie per la torta!!!!
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. auguri di cuore! ti auguro di poter festeggiare un giorno un compleanno con tutte le tue amiche ricamine!
    Un abbraccio
    Manuela

    RispondiElimina
  3. Augurissimi, buon compleanno!!!!
    Hai perfettamente ragione alle volte, ci sembra ancora di essere delle ragazzine.
    A me capita di ricordare la mia gioventù, e mi sembra sia passata solo di alcune, ora invence alle volte sono passati vent'anni.
    Vabbè, il tempo scorrre, l'importante è tenere vivo e allegro lo spirito.
    Accetto volentieri una fetta di torta, sono golosissima!!!
    Auguroni un abbraccio Nadia

    RispondiElimina
  4. Auguri, buona festa di compleanno Teresa

    RispondiElimina
  5. Cara AUGURISSIMI !!!!!
    Meravigliosa la torta, un abbraccio grande e ancora..... BUON COMPLEANNO !!!!

    RispondiElimina
  6. Auguriiiiiiiiiii!!!
    Mangio una fetta di torta in compagnia allora! ;)
    Bacio auguroso
    Lolli*

    RispondiElimina
  7. Auguroni!! anche tu in ottobre!! il mio comleanno è stato il 4 e ri-mangio volentieri la torta posso portare lo spumante, è moscato nè?? :-DD

    RispondiElimina
  8. auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie per la torta!!! in effetti sarebbe bello conoscersi!!
    un bacio
    barbara

    RispondiElimina
  9. Tantissimi auguri anche da parte mia!
    E' molto bello conoscere personalmente le amiche di blog, a me è capitato e si ha la sensazione di conoscersi da sempre!
    Con affetto
    Rosa

    RispondiElimina

Grazie,la tua visita mi ha reso felice!!
Fabrizia

Anche il 2018 è arrivato alla fine, non è stato un anno particolarmente facile per me, e  non voglio avere grandi aspettative  neanche per i...