sabato 26 settembre 2015

Halloween's Fair

Un nuovo  schema dal sapore  autunnale: "halloween's Fair" ricamato su tela 40 ct  tinta nel caffè per ottenere un effetto vintage.... Una streghetta  che vende pozioni e filtri magici...Mi è piaciuto molto creare questo schema soprattutto per  il  banner ricamato su lino di diverso colore ed applicato sopra il ricamo..
Lo  schema è disponibile in formato PDF nel  mio negozietto etsy, o potete richiederlo anche tramite e-mail a fabritrov@libero.it .....










Allora vi è piaciuto?
vi ricordo che ogni vostro commento è  molto  gradito
a presto.

7 commenti:

  1. Le bandierine in lino danno quel tocco in più. Bellissimo schema complimenti!

    RispondiElimina
  2. Molto bello questo schema, il tutto ha un'aria così ...cosy, non so se si capisce cosa voglio dire. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Nn vado pazza per il tema halloween ma il tuo stile negli schemi....questo quadro mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  4. Halloween non è una festa che mi piace, non la sento nelle mie tradizioni ma mi piace il tuo quadretto con quelle belle bandierine che svolazzano!
    Barbara

    RispondiElimina
  5. Ma che bello Fabrizia ..io faccio collezione di streghe e di gufi e mi piacerebbe proprio aver quest tuo lavoro. Mi puoi dare indicazioni più precise!?Mi sono iscritta con piacere..
    Felice di un tuo ricambio..
    Abbraccio serale e grazie!
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di essere entrata nel mio blog ..
      Sarei tanto felice ti unissi agli amici..
      Un bacio piovoso e grazie!

      Elimina
  6. Anche io non vado pazza per il tema halloween, ma lo stile primitive mi piace sempre molto, complimenti! Un bacio :)

    RispondiElimina

Grazie,la tua visita mi ha reso felice!!
Fabrizia

Anche il 2018 è arrivato alla fine, non è stato un anno particolarmente facile per me, e  non voglio avere grandi aspettative  neanche per i...