venerdì 15 novembre 2013

Merry Christmas new pattern

E'  la vigilia di Natale, l'albero  è  stato  scelto e  pronto  per  essere  addobbato, un  cervo  curioso  osserva i  preparativi. Questo è  il nuovo  schema che ho  creato per  Natale,  come  al  solito  in  ritardo....  ho  pensato  di  confezionare  un  cuscinetto come augurio di Buon Natale  da  tenere in casa o regalare a qualche amica , ma sarebbe  carinissimo  anche con  una piccola  cornice  un  po' primitive.
Ho ricamato lo  schema su lino  40 ct, ormai  avrete  capito  che è quello che  preferisco, tinto  con  cristalli di  noce,  per  il  retro  ho  usato  della  stoffa  di  lana. 



                                                       









Lo schema è disponibile  sul mio  ETSY





1 commento:

Grazie,la tua visita mi ha reso felice!!
Fabrizia

Anche il 2018 è arrivato alla fine, non è stato un anno particolarmente facile per me, e  non voglio avere grandi aspettative  neanche per i...