"Festa del Natale di Zuzzuruch " nel mio paese, per me è la prima volta , un esperienza faticosa ma divertente,questo è il periodo che preferisco di tutto l'anno. Ho creato diverse cose nuove, che se trovo il tempo per fotografarle pubblicherò. Mi dispiace molto di aver trascurato il blog ma comunque ho continuato a farvi visita anche se non ho lasciato commenti per mancanza di tempo,ho visto delle creazioni natalizie bellissime .... cerchero' di recuperare in futuro. Voglio mostrarvi il mio 'Angelo della neve, in stile primitive, per dargli l'aspetto invecchiato ho tinto sia il tessuto dell'abito che quello del corpo nel caffe',(dalle foto non si vede molto) tiene tra le braccia un pupazzo di neve dolcissimo,avvolto da una sciarpa di lana.Vi piace? io lo adoro!!!
A presto
Fabrizia
meraviglioso, anzi, meravigliosissimo, se si può dire...
RispondiEliminaun abbraccio
Teresa
Che creazioni fantastiche ma andiamo per ordine: l'angelo è bellissimo ma il pupazzo di neve con quella sciarpa di lana è davvero irresistibile, poi lo scoiattolo come hai fatto?!?! CErto non può passare inosservata la cassettiera di sfondo e il casier lì pronto da essere riempito di piccole creazioni!!!
RispondiEliminaStupendo! Non occorre aggiungere altro perchè le immagini parlano da sole!
RispondiEliminaBellissimo Fabrizia, e bentornata :) L'angelo è davvero 'nelle mie corde'... e il topolino???? Me ne sono innamorata. Anche io sono stata un po' assente, ma eccomi di nuovo qui. In bocca al lupo per il mercatino!!!!
RispondiEliminaUn abbraccio
Isobel
davvero suggestivo il tuo angioletto ma nn dimenticarti di fotografare le tue creazioni, neee''
RispondiEliminaSono d'accordo il tuo angelo è delizioso, come tutto ciò che fai...un abbraccio e bentornata Faby
RispondiEliminaTantissimi auguri di Buon Natale
RispondiEliminaUn abbraccio Nadia
I love that little mouse and yor christmas angel......MERRY CHRISTMAS.....ciao Alison
RispondiEliminache angolo ricco di cose belle, cose antiche cose fatte con amore ed eleganza, ciao Marina
RispondiEliminaMeravigliosooooooooooooooooo
RispondiElimina