mercoledì 24 ottobre 2012

IO STO CON ANNA PER IL MALAWI




Quando  Nadia (la soffitta) mi  ha invitata  a  partecipare  a  questa  iniziativa  ho  dato  subito  la mia  adesione, e quindi  ora  anche   " Io  sto  con  Anna per  il Malawi".


Si  avvicina  Halloween, una festa  per  i nostri  bambini, regaliamo  un  sorriso  anche a quei piccoli , che grazie  a persone  speciali come  suor Anna, riescono  ad  avere  un  pasto.



       Ho  quindi  realizzato  questo   schema....,si chiama semplicemente "Halloween",

                            


             che  potrete  utilizzare  per  confezionare un  sacchetto porta dolci........




o  un cuscino puntaspilli,


è una piccola  goccia , ma come diceva Madre  Teresa  l'oceano  è  formato  da tante  gocce d'acqua!!!, quindi.....
  



......Se   vi piace  lo potrete  richiedere  in formato  PDF  al prezzo  
di € 3,50  a :
iostoconanna@libero.it
i proventi  saranno  interamente  devoluti all' Onlus:

8 commenti:

  1. Molto carino il tuo sacchetto porta dolci, anche tu sei dei nostri!!!! forza allora, ..
    buona giornata
    Teresa

    RispondiElimina
  2. Delizioso ricamo per una nobile iniziativa!
    Un abbraccio, Nicole

    RispondiElimina
  3. Anche grazie al tuo contributo, speriamo che queste piccole gocce si traformino in un fiume in piena.
    Grazie per aver donato, anche a nome di Anna Tommasi
    Un abbraccio
    Nadia

    RispondiElimina
  4. bellissimo e senza questa goccia il mare non sarebbe il mare, ciao Marina

    RispondiElimina
  5. Sei proprio una persona speciale...un abbraccio Faby

    RispondiElimina
  6. Molto bella l'iniziativa e quanto mi piace la tua realizzazione è davvero bellissima! ;)

    RispondiElimina
  7. Lodevole iniziativa Fabrizia complimenti.A presto Monica

    RispondiElimina
  8. fABRIZIA BELLISSIMA CREAZIONE PER QUESTA INIZIATIVA!
    BRAVA BRAVA!!

    RispondiElimina

Grazie,la tua visita mi ha reso felice!!
Fabrizia

Anche il 2018 è arrivato alla fine, non è stato un anno particolarmente facile per me, e  non voglio avere grandi aspettative  neanche per i...