martedì 24 aprile 2012

COLLANE

Adoro  le  collane,  e mi piace realizzarle con vari  materiali e  personalizzarle  con oggetti  fatti a mano  da me  e vintage.






 il  manichino è una mia" creazione" (modello Tone  Finnanger)

Questa è  di  stoffa


     Ho  realizzato  il  cuoricino  in  legno  ...


............non potevano  mancare  i  rocchetti  di  filo

.....e  neanche   il mio  amato  punto croce


Questa  già  l'avete vista   qui 

Che ne dite ?  i  vostri  commenti  sono  molto  importanti  per  me!!!

Ciao  a tutte  
Fabrizia






17 commenti:

  1. Complimenti vivissimi! I tuoi gioielli sono stupendi!
    Un abbraccio Savina

    RispondiElimina
  2. amo tutto ciò di creativo fatto a mano, forse perchè io sono una frana o forse perchè ci vuole tanta pazi9enza e amore
    doti perfetti per realizzare stupende creazioni!!
    baci

    RispondiElimina
  3. Complimenti, le tue collane sono molto belle. Io apprezzo molto quella indossata dal manichino (e anche il manichino è bellissimo). Mi piace molto la tua idea di inserire il punto croce nelle collane. Ancora complimenti. Fusilla Creativa

    RispondiElimina
  4. Ma sono una più bella dell'altra e che dire del manichino fantastico pure quello!!! Certo vado subito a vedere l'ultima a dire il vero mi era sfuggita, provvedo subito!

    RispondiElimina
  5. Ciao Fabrizai.
    Cosa dico!
    Che sei sempre brava, tuoi lavori sono sempre così sfiziosi e belli.
    A presto DonatellaM

    RispondiElimina
  6. Vedi cosa intendo quando vengo a farti visita e rimango senza parole???
    Ogni volta so che ti inventi qualcosa di speciale che difficilmente si trova in giro!
    Un abbraccio Faby

    RispondiElimina
  7. Ah!!!!!!!!!!!! Che meraviglia!!!!!! Stupende!

    RispondiElimina
  8. Bellissime le tue collane. Complimenti! Nicole

    RispondiElimina
  9. Ma te la cavi proprio a far tutto??? Invidia invidia!!!!! Ogni volta che passo c'è una novità certo con te non ci si annoia. Un bacione. Eli.

    RispondiElimina
  10. ......Scusi...lei per caso...non è che di collane ne ha fatte due?Sa ...sono così belle che una, al collo mio....., ci starebbe proprio bene!!!!!
    Sono veramente originali e denotano un grande gusto !!!!!Un abbraccio Patry

    RispondiElimina
  11. bellissime e il manichino è una meraviglia!!..
    quasi sistemato, nè..

    RispondiElimina
  12. Ti faccio i miei complimenti!!! Creatività ed estro davvero non ti mancano!!
    E che dire della tua manualità?brava brava brava!
    Un abbraccio e buon WE
    Nadia

    RispondiElimina
  13. una più bella dell'altra... sei super!!
    Un abbraccio Giulia

    RispondiElimina
  14. Ha ragione Giulia..
    una più bella dell'altra!!!!

    RispondiElimina
  15. questa collana é molto bella e originale ,brava passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Fabrizia ben trovata!!!! io le tue collane le adoro! sei molto brava, geniale direi!!
    Baci
    Manu

    RispondiElimina

Grazie,la tua visita mi ha reso felice!!
Fabrizia

Anche il 2018 è arrivato alla fine, non è stato un anno particolarmente facile per me, e  non voglio avere grandi aspettative  neanche per i...