martedì 17 gennaio 2012

COLLANA DI STOFFA

Per  prima  cosa  mi  scuso  con  tutte  voi  per  la  mia  scarsa  partecipazione  ai  vostri  blog,   ma  da  circa  un  mese  il  mio  collegamento  ad  internet   funziona  a singhiozzi,  da  ieri  sembrerebbe  che  sia  tornato  tutto  nella  norma,con  calma  passerò  a  farvi  un  salutino.  Non sono  una  "internet-dipendente" ma quando  succedono  questi  inconvenienti, viene fuori il  peggio  di  me...  è  meglio  che  tralasci  i  particolari!....Mi  sono accorta   che  non vi  ho  ancora mostrato  la collana che  ho  realizzato  con  i  rotolini  di stoffa. Ho  usato  vari tipi  di  tessuto  e nastrini di  tutti i tipi, ogni  rotolino  è diverso  dall'altro. La rosa è un  modello  di  Francesca ogliari.











Spero che vi  sia  piaciuta, attendo  i  vostri  commenti...

 Buona  settimana  a  tutte!!!
Fabrizia


23 commenti:

  1. mi piaceeeeeee!!!! E' molto particolare ma proprio per questo mi piace tantissimo!
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. ma bellissima!! è molto romantica...

    RispondiElimina
  3. fabri...che dire??
    Ogni volta che passo di qui ,i stendi con la tua raffinatezza e con la meticolosita' dei tuoi bellissimi lavori!
    ti abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  4. ciao Fabrizia,
    eccomi qua ad ammirare questa splendida collana, l'idea dei rotolini di stoffa è geniale, davvero mi piace tantissimo la indosserei subito ^.^
    bisous
    Aldina

    RispondiElimina
  5. Bellissima e molto originale, veramente particolare con quei rotolini e poi le rose della Fra stanno bene ovunque
    Un abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
  6. Fabrizia bentrovata!! io la conoscevo già, posso dire che dal vivo è stupenda ancor piu' di quanto sembra in foto???
    baci
    Manu

    RispondiElimina
  7. SI mi piace moltissimo......ciao Alison

    RispondiElimina
  8. Molto particolare complimenti!
    Felice anno,Monica

    RispondiElimina
  9. Davvero belle le perle fatte di stoffa! bellissima idea!
    ti abbraccio!

    RispondiElimina
  10. Quanto mi piace Fabrizia questo gioiello in tessuto!!! Bravissima è delicata, raffinata!!! Grazie di avere sempre un pensiero per me!!!

    RispondiElimina
  11. davvero bella questa collana, l'ho vista su una pubblicazione in lingua tedesca (non aveva la rosa come hai messo tu) ma l'idea dei rotolini di stoffa era piaciuta tanto anche a me!

    RispondiElimina
  12. che spettacolo complimenti

    RispondiElimina
  13. piaciuta a dir poco, è assolutamente spaziale !!!
    Manuela

    RispondiElimina
  14. bellissima è il minimo che si possa dire, mai avrei pensato ai rotolini di stoffa, mi piace davvero tanto, ciao marina

    RispondiElimina
  15. Capisco la rabbia se il PC non funziona...bisogna pazientare quando è così!
    La collana è bellissima e originale...Indossata è favolosa!!!!!Bacioni Patry

    RispondiElimina
  16. Ma è stupenda questa collana, me la immagino su di un semplice maglioncino...una finezza!
    Claudia

    RispondiElimina
  17. Ciao Fabrizia, sei The Versatile Blogge Un abbraccio Benedetta

    RispondiElimina
  18. questa creazione fabrizia la decreto come un very capolavorooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
    SUPERMEGALATTICASTUPENDISSIMAAAAAAAAA!!!!
    ciauuuu
    roberta

    RispondiElimina
  19. Che creazione unica, bellissima.
    Ciao
    Margit

    RispondiElimina
  20. E' veramente bellissima!!! Mi piacerebbe provare a farla ma dubito delle mie capacità ! ;)

    RispondiElimina

Grazie,la tua visita mi ha reso felice!!
Fabrizia

Anche il 2018 è arrivato alla fine, non è stato un anno particolarmente facile per me, e  non voglio avere grandi aspettative  neanche per i...