mercoledì 18 maggio 2011

FAMILY SAMPLER

Ciao  amiche, per  vari  impegni  sono  poco  presente,  questo  è  la  prima  tappa del  nuovo  sal "Family  sampler"  organizzato  da  Vale , mi  piace  molto  anche  perchè   lo  schema  comprende   i  componenti  della  famiglia  compresi  gli  animali....  ma  questo  lo  vedrete  nelle  prossime  tappe.
Intanto  sto  preparando   delle  bomboniere  molto  "dolci"  per  la  Cresima  di  mia  nipote...ma  anche  queste  le  vedrete  in  futuro. Ho  molti  altri  progetti, che spero  di  avere  il tempo  di  realizzare ....



















14 commenti:

  1. Dei nuovi "delicati" inizi ..
    Buon ricamo, Nicole

    RispondiElimina
  2. Ciao Fabrizia,
    le foto promettono bene.
    Il resto..... meraviglioso!
    A presto DonatellaM

    RispondiElimina
  3. mammamia che brava che sei!!!
    Baciottissimi
    Denny*

    RispondiElimina
  4. Navigando da un blog all'altro sono approdata al tuo, mi piacciono moltissimo i tuoi ricami, i dolcetti, le Tilda...davvero complimenti, ti seguirò di sicuro!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  5. Che bei colori, che delicato ricamo stai iniziando...buon lavoro!
    Claudia

    RispondiElimina
  6. Complimenti, ottimo inizio! E non vedo l'ora di vedere i tuoi progetti in corso e futuri...
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  7. bello!! e la folletta ha gli stessi colori

    RispondiElimina
  8. Che curiosità mi hai messo addosso mia cara!!!!
    manu

    RispondiElimina
  9. fantastico questo ricamo, bellissimi i colori!

    RispondiElimina
  10. Ciao Fabrizia, che bello sentirti!
    Il tuo ricamo è come sempre bellissimo...ciao!
    Chiara

    RispondiElimina
  11. Coraggio è un'opera importante ma da grande soddisfazione!!!
    Ps Grazie per i complimenti...

    RispondiElimina
  12. Mi piace gia , i colori sono belli sara davvero stupendo. ciao Alison

    RispondiElimina
  13. ammiro chi ha il coraggio di ricamare questo mega lavoro...quindi complimenti davvero
    Pat

    RispondiElimina
  14. Questo sampler l'ho visto realizzato da un po' di ricamatrici, ed è sempre splendido! Buon lavoro cara, sarà una meraviglia!!!

    Argante

    RispondiElimina

Grazie,la tua visita mi ha reso felice!!
Fabrizia

Anche il 2018 è arrivato alla fine, non è stato un anno particolarmente facile per me, e  non voglio avere grandi aspettative  neanche per i...