sabato 28 maggio 2011

CONCORSO POCHETTE DI SHABBY HOME

Questa è la pochette che ho  realizzato  per  il  concorso  che  si  svolge in  questi  giorni  nel  blog  Shabby  Home . Per  presentare  le  creazioni  c'è  tempo  fino al  31 maggio.. le  bloggherine  potranno  votare  la pochette che preferiscono e la vincitrice  riceverà una  creazione di Francesca..
Proprio in  questi  giorni  ad un'asta su  e-bay  mi  sono aggiudicata  questi  piccoli  timbri,quindi  ho  colto subito  l'occasione per  provarli  ....

Per dare un  tocco vintage   ho  usato  un  nastro francese  con  le cifre insieme ad un pizzo















Spero  che  vi  sia  piaciuta




24 commenti:

  1. Bellissima così alla francese ... j'adore ^.^
    quando si voterà? ;-)
    bacissimi
    Aldina

    RispondiElimina
  2. Ciao Fabrizia,
    mi è piaciuta moltissimo.
    A presto DonatellaM

    RispondiElimina
  3. Quanta grazia ha questa pochette!
    Bellissima!
    Buon fine settimana, Nicole

    RispondiElimina
  4. Si potra' votare dal 1 Giugno, per una settimana

    RispondiElimina
  5. Ciao Fabrizia,
    come potrei non votare per la mia amica conosciuta grazie lo swap!
    A presto DonatellaM

    RispondiElimina
  6. Assolutamente bellissima..., raffinata e freschissima :-)

    Buona serata
    Argante

    RispondiElimina
  7. Ciao Fabrizia,
    vengo dal blog di Francesca, ho votato e tifo per te.
    A presto DonatellaM

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Ciao mi chiamo roberta scusa prima avevo sbagliato a scrivere il commento e l'ho eliminato ora ne scrivo un'altro...
    trovo le tue creazioni stupende come del resto il tuo blog...spero tu mi venga a trovare nel mio di blog per poterci scambiare idee e consigli creativi...è bello trovare artiste come te!!!!!!
    ciao roberta

    RispondiElimina
  10. Ho appena votato la tua pochette,
    è bellissima, hai usato dei tessuti raffinatissimi.
    Complimenti
    Angela

    RispondiElimina
  11. Ciao e bentrovata! Grazie per essere passata da me, spero di incrociarti qualche volta nella Sartoria :-)
    La tua pochette è veramente raffinata, complimenti! Buona serata, Patty

    RispondiElimina
  12. è molto bella e poi con tutti quei preziosi abbellimenti che hai la fortuna di avere,diventa anche preziosa complimenti ciao ele

    RispondiElimina
  13. Grazie cara, mi sono divertita molto a lavorare per il The Gift of stitching :-)

    Bisoux
    Arghi

    RispondiElimina
  14. Hola Fabricia muchas gracias por tus palabras y tu visita en mi blog. Suerte en el sorteo de Francesca. Un beso grande y gracias de nuevo. Seguiré tu blog porque haces cosas bellisimas

    RispondiElimina
  15. volevo dire che la tua pochette è la piu bella e ti voterò...ciao roberta

    RispondiElimina
  16. Ciao Fabrizia!! Grazie per essere passata da me e per le belle cose che mi hai scritto :)
    La tua pochette mi è piaciuta subito, per i colori e per i dettagli decorativi che hai scelto..brava!!!
    Complimenti anche per il blog..da oggi ti seguo anch'io.
    Baci
    paola

    RispondiElimina
  17. è veramente splendida la tua pochette!! complimenti! :D mi piacciono tutti i dettagli ed i timbrini sono favolosi!!
    Buona giornata,
    Clelia

    RispondiElimina
  18. Mi piace e molto! Vado a votare!E ti auguro la vincita!
    Buon fine settimana Monica

    RispondiElimina
  19. Vorrei lasciare un commento...SEI BRAVISSIMA!Come faccio per votare?Patry
    (cosiatuttocuore)

    RispondiElimina
  20. Ciao Fabrizia
    sono l'altra Fabrizia del sal di Vale.
    Devo confessarti che ero già passata a vedere il tuo blog proprio per questa pochette e mi è piaciuta tantissimo tanto che ho pensato appena ho tempo ne faccio una anch'io.
    Stai sicura che la tua è la più bella.
    A presto Faby

    Stai sicura che la tua è la più bella.

    RispondiElimina
  21. E' troppo carina la tua pochette, ricca di particolri ed elegantissima!!
    Ciao
    Tina

    RispondiElimina

Grazie,la tua visita mi ha reso felice!!
Fabrizia

Anche il 2018 è arrivato alla fine, non è stato un anno particolarmente facile per me, e  non voglio avere grandi aspettative  neanche per i...