martedì 12 aprile 2011

FESTA DEL RICAMO CASACENINA 2011

Anche  quest'anno   con  vero  piacere  ho partecipato  alla  festa  del ricamo di  Casacenina , una  giornata  bellissima ....guardate  le  foto!!!


Un  luogo  bellissimo






Tanti  libri....




Lini  di tutti  i  colori .....


Tante  stoffe  e  accessori..






Alessandra  Caputo e  i  suoi  splendidi  merletti a tombolo




Una  gioia  per  gli occhi, le  opere  di  Marie-Therese


dai  suoi bellissimi  disegni   realizza dei ricami  a punto croce    minutissimi e....


.......molto  originali


da lei  ho  acquistato   il  disegno delle viole  ....


............e  sara'  uno  dei  miei  prossimi  lavori.....


Nei  prossimi  giorni  vi  mostrerò anche.......tutti    .i  miei acquisti!!!




14 commenti:

  1. wow che incanto... io sono ancora una frana ma non demordo l'arte del ricamo mi incanta sempre

    RispondiElimina
  2. CHE MERAVIGLIA IL DISEGNO DELLE VIOLE!!!!!!
    MA è STATO FATTO A PUNTO A CROCE?????'
    SE SI è VERAMENTE INCANTEVOLE MOLTO RAFFINATO E FINE!!!
    HAI FATTO UN OTTIMO ACQUISTO!!!!
    CIAO
    BUONA NOTTE
    ***NANNARè***

    RispondiElimina
  3. Uuuu...ma che meraviglia il ricamo con le lumachine, è sì, questa disegnatrice è davvero la maga dei particolari!

    Ho visto ora i tuoi precedenti post(manco da un pochino) e complimentoni, tutto meraviglioso...e la tortina di stoffa, wow, quella è un opera d'arte glicemica :P

    alla prossima
    Sandy

    RispondiElimina
  4. Immagino la bella giornata che hai trascorso... fra stoffe, lini, ricami!!!!
    Annamaria

    RispondiElimina
  5. bellissima giornata! concordo pienamente! anche io mi sono molto divertita ed ho fatto uno shopping quasi sfrenato!
    Manuela

    RispondiElimina
  6. Ciao Fabrizia,
    il bello di abitare nel centro Italia!
    Puoi vedere tutte le fiere che desideri
    Per me la distanza crea qualche problemino.
    A presto DonatellaM

    RispondiElimina
  7. Fabri ero giusto passata per chiederti di Cenina e trovo queste bellissime foto! una cosa ti invidio in assoluto: aver conosciuto MTSA , io adoro i suoi schemi minimal, le violette sono uno spettacolo!!!!!!!
    senti ma sai dove trovare questi suoi schemi???
    Baci
    Manu

    RispondiElimina
  8. Ma quante belle cose!!! Peccato fosse troppo lontano per me...

    RispondiElimina
  9. bellissime immagini!!
    me gelosetta...e curiosa per il prossimo post!!!

    RispondiElimina
  10. Trovati....e speso due soldini! ehehehehe
    baci
    Manu

    RispondiElimina
  11. Che peccato abitare lontano....deve essere stata una mostra moooooolto invitante! Carla

    RispondiElimina
  12. Purtroppo anch'io sono lontana ......che bei ricami!!!
    Ho letto che parteciperai anche tu al sal di Vale...non perdiamoci di vista!!
    ;-)
    Buon sal!!!
    Daniela

    RispondiElimina
  13. Ciao Fabrizia,
    siamo già a venerdi!
    Come passano i giorni e le settimane.
    Questa mattina avrei dovuto essere al corso Bernina, ma ho ricevuto la mail che il corso è stato spostato a domani. Meglio così, perché oggi pomeriggio posso andare al corso di disegno e pittura, che di conseguenza avrei perso.
    Buon fine settimana ti abbraccio
    DonatellaM

    RispondiElimina
  14. Che bellissima idea di festa. Purtroppo la vedo tardi, è possibile sapere se l'anno prossimo avete intenzione di rifarla?e in che periodo? Grazie francesca B

    RispondiElimina

Grazie,la tua visita mi ha reso felice!!
Fabrizia

Anche il 2018 è arrivato alla fine, non è stato un anno particolarmente facile per me, e  non voglio avere grandi aspettative  neanche per i...