mercoledì 9 marzo 2011

Tilda flowergarden

Prima  di  tutto vi  voglio dire  che  finalmente  sono  riuscita  ad  andare  ad  Abilmente,due  giorni  fantastici, stand  pieni  di  cose  bellissime e idee strepitose , per  non parlare  degli  atelier, sono  riuscita  ad  fare  anche  un  piccolo  corso  di  tinture  naturali, ho  incontrato , anche  se per  pochi  minuti  Valeria  e  Lara, , ho  conosciuto Francesca (Shabby  Home)....mi  dimenticavo  di dire  che  ho  fatto  tanti  acquisti che  vi  mostrerò nei  prossimi giorni
.
Ho  inaugurato  la  stagione  primaverile  con  Tilda Flowergarden eccovi  le  foto:












10 commenti:

  1. Belle le foto e la Tilde è simpaticissima! Brava ! Un bacio Sandra

    RispondiElimina
  2. Wow che brava, essì che cucire quella salopette non dev'essere per niente facile... io la guardo da un po'... complimenti!!!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  3. Devo dire che è stupenda,anche i fiori , che belle . ciao Alison

    RispondiElimina
  4. Stupenda la tua Tilda, mia figlia la scorsa settimana mi ha regalato un libro di Tilda e..prossimamente mi cimenterò pure io ma senza dubbio non sarà certo bella come la tua.
    Abilmente mi è piasciuta ma...preferisco quella di Ottobre anche se più affollata ma ancora più ricca e te la consiglio!!!
    Un bacio,Morena

    RispondiElimina
  5. tenerissima la Tilda, davvero una meraviglia!! un caro saluto, chiara

    RispondiElimina
  6. come sempre bellissime le tue Tilda, son contenta per te per Abilmente, so che ci tenevi tanto, ma prima o poi ci andrò anch'io, parola di lupetto!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Fabrizia,
    ecco perché eri scomparsa!!
    Sei andata alla fiera.! Che bello, come mi sarebbe piaciuto esserci.
    Spero di andare in quella autunnale.
    A Presto DonatellaM
    P_S: la Tilda bellissima

    RispondiElimina
  8. Anche io sto cucendo questa Tilda kitchengarden come mia prima bambola! Non sono esperta e per questo mi risultano un po' difficili le spiegazioni della salopette. Speriamo bene... Un bacio.

    RispondiElimina

Grazie,la tua visita mi ha reso felice!!
Fabrizia

Anche il 2018 è arrivato alla fine, non è stato un anno particolarmente facile per me, e  non voglio avere grandi aspettative  neanche per i...