sabato 15 gennaio 2011

SONO ARRIVATI ANCHE I MIEI CUORI....

Eccoli  sono  arrivati!!!! I miei  cuori .Che  bello  scartare tutti  quei  pacchetti; la  mia  abbinata Donatella Mocini mi  ha  inviato  dei  regali splendidi ,accompagnati  da  un  bellissimo  biglietto, è proprio  brava  e molto molto  simpatica: Si  sta  lanciando  in  rete con un  suo blog ,ancora in fase  di costruzione : "Il  Gufetto  viola  di Donatella".  Grazie  a  Donatella  e  grazie  a  Stefania che  ci ha  permesso  di conoscerci.


6 commenti:

  1. Che splendore!
    Che tripudio di cuori e meraviglie!
    Buona domenica!
    AnnamariA

    RispondiElimina
  2. Ciaoo fabrizia che meraviglia ai ricevuto anche tu sei stata coccolata dalla tua abbinata!!! Che cura anche nel confezionamento!! Splendidi!!
    BAci
    barbara

    RispondiElimina
  3. bene....mi fa proprio piacere....e che meraviglia :)
    stefy

    RispondiElimina
  4. Ciao Fabrizia,
    e stato bello incontrarti in rete tramite Stefy
    e altrettanto bello aver scoperto il tuo blog.
    Grazie per aver fatto un post su i cuori che ti ho inviato e grazie per i complimenti che mi hai riservato.
    Continuerò a venirti a trovare.
    Con affetto,
    a presto DonatellaM

    RispondiElimina
  5. ma che meraviglie!! brave a tutte e due

    RispondiElimina
  6. Ciao Fabrizia,
    sono dei regali meravigliosi!
    Complimenti a te e alla tua abbinata.
    Un saluto
    Paola

    RispondiElimina

Grazie,la tua visita mi ha reso felice!!
Fabrizia

Anche il 2018 è arrivato alla fine, non è stato un anno particolarmente facile per me, e  non voglio avere grandi aspettative  neanche per i...