mercoledì 31 marzo 2010

CUORI SHABBY

Ecco,finalmente  ho terminato  le  bomboniere  per  la Comunione di  mia  nipote Margherita. Ho  cucito  dei  cuori  in  lino,  decorati  con  delle  piccole  rose in  tela ecrù  che  ho  realizzato  seguendo  le istruzioni  del libro  di  Francesca "Shabby  Home ",deliziose  e semplici  da  realizzare, infine  ho eseguito  dei  piccoli  punti di  rifinitura  intorno  ad ogni  cuore.Sono  rimasta  molto  contenta  del  risultato finale e  volevo  condividerlo  con  voi.






7 commenti:

  1. Fabrizia sono incredibilmetne belli! Complimenti un lavoro molto chic!!!!

    RispondiElimina
  2. Mamma mia che bellezza! Vederle poi tutte insieme fanno un effetto incredibile.
    Complimenti per il lavoro, sei stata super
    Ciao
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. Che meravigliaaa!!! sei infaticabile !
    un bacione.

    RispondiElimina
  4. ciao sono stupendi voleo sapere come hai stampato la scritta baci

    RispondiElimina
  5. E fai bene ad esserne orgogliosa, sono veramente belli, ben fatti , molto raffinati!!!
    manu64
    http://manumanu64.splinder.com

    RispondiElimina
  6. Sei davvero bravissimissima!!!!!!
    Ciao
    Michela

    RispondiElimina

Grazie,la tua visita mi ha reso felice!!
Fabrizia

Anche il 2018 è arrivato alla fine, non è stato un anno particolarmente facile per me, e  non voglio avere grandi aspettative  neanche per i...