martedì 9 marzo 2010

CUORE DI FEBBRAIO

Ecco  il  mio  cuore  di Febbraio, "amor  vincit  omnia" (L'amore  vince sempre),  questa  è  la  scritta  sul  cuore, che  è in  lino ecrù, con una  bella  rosa ,molto  shabby ,spero che  piaccia   alla  mia  abbinata.
Adesso  mi  metto  al  lavoro  per  il  cuore  di  Marzo. Mi dispiace  di  averlo postato  cosi'  in  ritardo,ma  a  causa  di  vari impegni  non ho  potuto  farlo  prima .
Sarei   molto  felice  di  leggere i  vostri  commenti !!








7 commenti:

  1. ciao fabrizia...mi piace davvero moltissimo!
    molto raffinato ed elegante..con una scritta che e' sempre la speranza di tutti noi :)
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  2. Ma sei infaticabile!! Mooolto elegante, complimenti!
    Un bacione.

    RispondiElimina
  3. bello e delicato con la rosa!
    ciao
    melania..

    RispondiElimina
  4. Come puo' non piacere!!!!!!!!!!! E' meraviglioso e dolcissimo!

    RispondiElimina
  5. Molto bello e romantico!!!
    baci baci

    RispondiElimina
  6. bellissima quella rosa sul cuore. E' difficile da fare? Se non lo é mi potresti dare qualche indicazione?. Grazie
    Anna Maria

    RispondiElimina

Grazie,la tua visita mi ha reso felice!!
Fabrizia

Anche il 2018 è arrivato alla fine, non è stato un anno particolarmente facile per me, e  non voglio avere grandi aspettative  neanche per i...