lunedì 25 gennaio 2010

VESTITO DA BATTESIMO

Questo  è  il  vestito  da  battesimo con cuffietta e scarpine che  ho  realizzato( per  mia   nipote  Margherita) a filet  a  modano, prima viene fatta  la rete  e  dopo viene  ricamata .E'  stato  un lavoro lungo e abbastanza difficile  ma alla fine ne sono stata molto  soddisfatta.Una  curiosita': quando  ho  misurato  il  vestito  a  mia  nipote  le  stava  stretto ,dopo  un po' di "panico " iniziale ho  trovato  la  soluzione  per  allargarlo inserendo ai lati degli inserti  in uncinetto .



8 commenti:

  1. che dire se non adorabile!
    purtroppo queste creature crescono a vista d'occhio! saluti...

    RispondiElimina
  2. ....semplicemente ...MAGNIFICO !
    Ottimo lavoro.
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina
  3. spettacolare !!
    ma quanto sei brava !??!
    immagino quanto fosse carina la tua nipotina ...
    ancora tanti complimenti ...
    un abbraccio
    Luly

    www.lemiextte.over-blog.it

    RispondiElimina
  4. veramente non ho parole.......
    è veramente un capolavoro!!!!
    Bravissima.........
    un abbraccio livia di casa cuori e colori

    RispondiElimina
  5. Ma sei bravissima! Non ho mai visto una meraviglia del genere... la tua nipotina è veramente fortunata!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  6. Ciaooo felice di conoscerti!!! MA questo abitino è splendido !!!! Proprio un lavoraccio!! Bravissima.
    Barbara

    p.s. la tazza da thè ce l'ho anch'io anzi le ho di tutti i 12 mesi le adorooooooooo

    RispondiElimina
  7. Ciao Fabrizia, anch'io sono una nuova del gruppo fan tilda ed ho colto al volo l'invito di venire a visitare il tuo blog che è assolutamente fantastico. I tuoi lavori sono bellissimi, questo vestitino poi è incantevole, sono esterefatta! Al tuo posto sarei strasoddisfattissima!

    RispondiElimina
  8. STU PEN DOOOOOOOOOOOOOO
    Ma sei bravissima!!!!
    Manu

    RispondiElimina

Grazie,la tua visita mi ha reso felice!!
Fabrizia

Anche il 2018 è arrivato alla fine, non è stato un anno particolarmente facile per me, e  non voglio avere grandi aspettative  neanche per i...